Craft Flair Mixology è il nuovo percorso avanzato di American Bar, proposto da Bartender Certified, nel quale qualsiasi Bartender sarà in grado direttamente dal giorno dopo il corso, di replicare tutte i movimenti, dietro un Banco Bar.

Il percorso formativo sarà strutturato in diversi moduli, dove i Movimenti Acrobatici da Working Flair saranno abbinati alle Metodologie di lavoro da Mixologist.

La formazione sarà di 32 ore di formazione e sarà effettuato da Global Ambassador o Campioni Italiani/Mondiali certificati a nome della Federazione Baristi Italiani.

Nello specifico sarà adatto a Bartender già avente frequentati almeno due corsi: American Bartender Basic e Mixology Basic.

I requisiti per poter accedere saranno i seguenti: Conoscenza in Campo Merceologico, Free Pouring, Cocktail I.B.A. e capacità di creazione di cocktail nel concetto Twist On Classic e preparazione di prodotti Homemade.

Se sei idoneo o vorresti maggiori informazioni, riguardante il corso di Craft Flair Mixology, ti invitiamo a richiedere informazioni o scaricarti la Brochure, sarai ricontattato entro 48 ore lavorative da un Consulente esperto nel settore.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Your Comment*

Name*

Email*

Website